يتعرض للتنمر من رئيسه ويعمل على مدار الساعة، فهو ليس سوى موظف مأمور في الشركة… وكل ما يحتاج إليه ليشعر أخيرًا أنه على قيد الحياة هو تفشّي الزومبي
Bullied by his boss, worked around the clock, he's nothing more than a corporate drone. All it takes is a zombie outbreak for him to finally feel alive!
Akira Tendo è un giovane impiegato in una casa di produzione. Per lui ogni mattina è un incubo alzarsi per andare a lavorare. Akira è letteralmente schiavizzato, vessato dal suo capo, vittima di abusi e le sue giornate sono interminabili. Senza diritti né orari di lavoro, è anche pagato una miseria. Un giorno come tanti, il giovane lavoratore arriva in ufficio e si accorge che i suoi colleghi sono diventati degli zombie. Tutta la città è ormai infestata e la sua reazione è di gioia immensa. Ora è libero e non deve più lavorare. Decide così di fare una lista delle 100 cose da fare prima di diventare uno zombie e cercando di sfuggire agli assalti inizia la sua folle corsa. Carico di entusiasmo e adrenalina inizia a vivere come non aveva mai fatto prima.