Ip Man 3 è un film del 2015 diretto da Wilson Yip, prodotto da Raymond Wong e scritto da Edmond Wong con le coreografie di Yuen Wo Ping. È la terza pellicola di arti marziali della serie di film Ip Man basato sulla vita del grande maestro di Wing Chun e vede come protagonista nuovamente Donnie Yen. Nel film compare anc
Nel 1959, dopo le difficoltà della guerra, Ip Man conduce una vita tranquilla a Hong Kong, dividendosi tra le sue lezioni di Wing Chun e la famiglia. Suo figlio maggiore Chun è tornato a Foshan per studiare, lasciando il padre con il figlio minore Ip Ching e la moglie Cheung Wing‑Sing.
Un giovane Bruce Lee visita Ip e chiede di diventare uno dei suoi studenti. Dopo che Lee dimostra la sua velocità a Ip, questi né accetta, né rifiuta di accoglierlo come allievo, ma apre solamente la porta d'ingresso; intendendo quell'atto come un rifiuto, Bruce se ne va indignato. Nel mentre a scuola, Ip Ching si fa coinvolgere in una zuffa con un altro bambino, Feng Xiang, ed entrambi restano lievemente contusi. Ip chiede alla signorina Wong, la loro insegnante, di poter invitare Feng Xiang a casa loro per cena, per porre rimedio allo spiacevole avvenimento. A casa di Ip, Feng Xiang dimostra notevoli competenze nelle basi del Wing Chun; quando Ip chiede al ragazzo chi sia il suo mentore, l'altro risponde che si tratta di suo padre, Cheung Tin-chi. Questi lavora ufficialmente con il suo risciò, ma è in realtà un lottatore clandestino al soldo di Ma King-sang, boss di una triade mafiosa locale comandata da un certo Frank, un boxer statunitense; quest'ultimo ordina a Ma e ai suoi scagnozzi di acquisire un fazzoletto di terra che risulta essere occupato dalla scuola dove Ip Ching e Cheung Fung studiano. Il giorno dopo, quando Ip va a prendere il figlioletto a scuola, è testimone dei soprusi della gang di Frank; dopo aver facilmente messo in fuga i malavitosi e salvato la vita al preside, Ip si impegna a custodire la scuola insieme ai suoi allievi, sostenuto dal suo amico Fatso, sergente della polizia, che però ha inizialmente pochi uomini a disposizione per aiutarlo.
IP MAN 4: Watch Now On Digital, 4k UHD, Blu-ray, and DVD |
Donnie Yen reprises his role as the legendary Wing Chun master in the grand finale of the revolutionary martial arts series. Following the death of his wife, Ip Man travels to San Francisco to ease tensions between the local kung fu masters and his star student
Directed by: Wilson Yip
Starring: Donnie Yen, Scott Adkins, Danny Chan, Wu Yue, Vanness Wu
Durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani. Per vendicarsi, la banda rapisce uno degli amici stretti di Ip Man, che non ha altra scelta se non quella di sfidare a viso aperto il campione di boxe del gruppo, noto per la sua brutalità.
IP MAN 4: Watch Now On Digital, 4k UHD
Donnie Yen reprises his role as the legendary Wing Chun master in the grand finale of the revolutionary martial arts series. Following the death of his wife, Ip Man travels to San Francisco to ease tensions between the local kung fu masters and his star student, Bruce Lee, while searching for a better future for his son. From the action visionary behind Kill Bill and The Matrix, witness the heroic sendoff to the saga that inspired a new wave of martial arts movie fans.
Directed by: Wilson Yip
Starring: Donnie Yen, Scott Adkins, Danny Chan, Wu Yue, Vanness Wu
Watch Well Go USA films online: https://cleaneflix.com/channel/Film/video/181/ip-man-4-the-finale-in-italiano-cc-italian-arabic
ABOUT WELL GO USA ENTERTAINMENT:
Well Go USA, the studio behind TRIPLE THREAT, TRAIN TO BUSAN, and the IP MAN franchise bring the best in martial arts, action, genre, and independent films from the U.S. and around the world to North America.
#ipman4 #ipman4thefinale #donnieyen #scottadkins #dannychan #wuyue #wilsonyip #drama #action #adventure #martialarts #china #chinesefilm #cantonese #actionmovies #chinesedrama #supportindiefilm #internationalfilm #indiemovies #watchnow #digital #ondemand #4k #4kuhd #bluray #dvd #WellGoUSA
إضغط هنا للمشاهدة إضغط هنا للمشاهدة
Balzata in prima posizione al suo debutto, questa serie premiata agli Emmy® su un bambino cervo di nome Gus è "un'incredibile avventura postapocalittica", secondo LA Times.
Dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia presso il rifugio di Pubba, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska per cercare Birdie (Amy Seimetz), la madre di Gus che sta cercando di scoprire le misteriose origini della letale Afflizione. Sul percorso si unisce a loro il dottor Singh (Adeel Akhtar), che ha le sue pericolose convinzioni riguardo a Gus e al suo ruolo nell'annientare il virus. Nel frattempo emerge una nuova minaccia rappresentata da Helen Zhang (Rosalind Chao), dalla figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e dai feroci ragazzi lupo, che cercano di ripristinare le nascite umane e vedono Gus come la chiave per i loro piani. Mentre attraversano terreni pericolosi Gus e i suoi amici si rifugiano nell'avamposto in Alaska, dove incontrano una nuova serie di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e la figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Il tempo per trovare risposte sta per scadere: le alleanze sono messe alla prova e i destini si incrociano, portando all'emozionante culmine che determinerà il futuro dell'umanità e degli ibridi. Sweet Tooth è tratta dalla serie di fumetti della DC di Jeff Lemire e la sua produzione esecutiva è affidata a Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey, Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. La serie è prodotta da Warner Bros. Television.
Sweet Tooth
Trailer in italiano (Stagione 2 Teaser)
Netflix
Premiere su Netflix il 6 giugno 2024
Avventura, Fantasy, Drammi, Drammi TV, Azione e avventura TV, Serie TV USA, Serie TV fantasy, Serie TV tratte da fumetti, Ingegnoso, Un mondo epico, Armageddon, Acclamato dalla critica, Da un fumetto, Postapocalittico, TV fantasy, Dramma
Nonso Anozie, Christian Convery, Stefania LaVie Owen, Adeel Akhtar, Dania Ramirez
14 Visione non adatta ai minori di 14 anniviolence, inappropriate language
#TrailerInItaliano #Netflix #Avventura
La terza e ultima stagione di #SweetTooth sarà disponibile dal 6 giugno 2024
Watch Now
TRAMA STAGIONE 3
All'incalzare di una nuova ondata dell'Afflizione, Gus (Christian Convery) e un gruppo di compagni ibridi sono prigionieri del generale Abbot (Neil Sandilands) e degli Ultimi uomini. Nel tentativo di consolidare il proprio potere cercando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del medico prigioniero Aditya Singh (Adeel Akhtar), che vuole disperatamente salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh e inizia un'angosciante esplorazione delle sue origini e del ruolo della madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, ma la loro alleanza sarà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd. Quando le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia d'adozione si ritrovano in rotta di collisione con Abbot e le forze malvagie che vogliono annientarli una volta per tutte.
In this prequel to Zack Snyder's Army of the Dead, small-town bank teller Dieter gets drawn into the adventure of a lifetime when a mysterious woman recruits him to join a crew of Interpol’s most wanted criminals, attempting to heist a sequence of legendary, impossible-to-crack safes across Europe.
End of content
No more pages to load